Diritto di Recesso

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto. Tutti i vostri acquisti sono coperti dalla nostra garanzia “Soddisfatti o rimborsati”. Se, per qualsiasi ragione, sarete scontenti dell’articolo acquistato potrete rispedircelo entro 10 giorni dal ricevimento e sarete totalmente rimborsati (fatta eccezione per i costi di spedizione), dandone preavviso a Carta Amalfitana by CARTIL s.r.l. – Via F.lli Bisogno 10/12 – 83100 Avellino (AV) o scrivendo all’indirizzo shop@cartaamalfitana.it. Gli unici costi che non possiamo rimborsare sono quelli relativi alle spese di spedizione. Tutto ciò che vi chiediamo è di restituirci il prodotto che non soddisfa le vostre richieste, nelle medesime condizioni e nella confezione originale con cui vi è stato spedito, includendo nel pacco tutti i documenti che accompagnavano la spedizione degli articoli. Nell’ipotesi che decidiate di restituirci il vostro acquisto, vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro servizio di assistenza clienti entro 10 giorni dalla ricezione del pacco, in modo da ricevere piena assistenza.

Articoli esclusi dal diritto di recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato su cartaamalfitana.it, ad eccezione di:
– articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
– articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

 

Beni danneggiati

tutti i nostri prodotti sono imballati e spediti con la massima cura. In caso di consegna di prodotti presentanti difetti di costruzione o danneggiamenti dovuti al trasporto o al confezionamento difettoso, vi invitiamo a prendere immediatamente contatto con il nostro centro assistenza che vi assisterà nella restituzione del prodotto e nelle modalità per ottenerne il rimborso o il rinvio della nuova merce.

 

Tutela dei minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.